Noi e Tilby

APPiccicati dal 2018.

È stato proprio un colpo di fulmine!
Eravamo alla ricerca di una soluzione per un cliente importante, pieno di particolarità e di impicci vari quando ci siamo imbattuti in questa bella realtà italiana.
All'inizio abbiamo stressato un pò il software in tutte le sue funzionalità ma ha sempre reagito bene e tutt'oggi ne proviamo ogni singolo aggiornamento con lo stesso risultato di sempre: CONSIGLIATO!

Nel 2020 siamo diventati rivenditori ufficiali di Tilby e, poco dopo, Zucchetti Group ha acquisito Tilby garantendo una crescita ancora più veloce, seguendo le esigenze in continua evoluzione di commercianti e ristoratori.

Last but not least, grazie alle API pubbliche per gli sviluppatori, Tilby è facilmente integrabile quindi possiamo creare tutte le funzioni che vuoi.

tilby
PRENOTA CONSULENZA GRATUITA

Fissa un appuntamento

Un piccolo investimento per un grande miglioramento.

Attivare un ambiente Tilby ha un costo irrisorio, se proporzionato alla quantità di funzionalità messe a disposizione. Ai 499 euro iva esclusa che pagherai una tantum va solamente aggiunto il costo dell’hardware che può essere riciclato, se disponi già di tablet/computer e stampante comande e fiscale, oppure può essere noleggiato o acquistato. Stop, per partire non serve altro.

Periodicamente sono previsti canoni variabili in base ai moduli in uso. A proposito, in funzione delle esigenze della tua attività, puoi aggiungere al software diversi moduli ufficiali extra.

Dove non arrivano le integrazioni ufficiali di Tilby possono però arrivare le nostre integrazioni, raggiungibili tramite funzionalità esterne, sviluppate e create ad hoc per te.
Dai uno sguardo al nostro caso studio per vedere qualche esempio.

Hai un ristorante? bar? negozio? salone di bellezza? altro? No problem!

Se il tuo è uno small business, Tilby è il software gestionale che fa per te. Lo installi su tablet o computer, lo configuri in 60 minuti e sei pronto a vendere!
Chiamalo punto cassa, chiamalo software gestionale, chiamalo registratore. Tilby fa tutto: ti consente di gestire la tua attività in modo semplice, pratico e veloce, mettendoti a disposizione strumenti utilissimi per valutare l’andamento, migliorare i processi aziendali e progettare il futuro del tuo lavoro.

Negozio

Gestisci in modo facile e veloce i pagamenti della tua attività.
9 al mese
  • Funzionalità incluse nel pacchetto Negozio:
  • Cassa
  • Pagamenti
  • Clienti
  • Analytics
  • Prodotti
  • Magazzino
  • Gestione
  • Assistenza

Ristorante

Gestisci sala, cucina, ordini e ricevute da tablet in tutto il locale.
19 al mese
  • Tutte le funzionalità incluse nel pacchetto Negozio, più:​
  • Sala e tavoli
  • Comande
  • Prenotazioni
  • Take away & Delivery
  • Integrazioni con Portali di consegna
  •  
  •  
  •  

E-commerce

Vendi online in modo semplice con la facilità di sempre.
89 al mese
  • Tutte le funzionalità incluse nel pacchetto Negozio, più:
  • Vendi online 24 ore su 24
  • Perfettamente integrato con la tua cassa
  • Dominio incluso
  • Disponibile anche su smartphone
  • Indicizzazione sui principali motori di ricerca
  • Pagamenti online o alla consegna
  • FIdelizza il tuo cliente
  •  

NON LO CONOSCI?

Il tuo business nelle tue mani, con Tilby
#puntocassa,#magazzino,#prenotazioni,#analytics,#e-commerce,#delivery

Il punto cassa, a differenza di un tradizionale registratore di cassa, semplifica il lavoro dei commercianti e fornisce strumenti che consentono di analizzare i dati di vendita e migliorare il servizio clienti e il fatturato.
La vera rivoluzione è la gestione di comande, magazzino, ordinazioni ed entrate tutte tramite tablet o computer. Grazie a questa funzione i commercianti hanno accesso immediato a contabilità, analytics e tanto altro.

Con Tilby vendere online è facile come vendere di persona.
Elimina i confini del tuo negozio, puoi finalmente vendere online con la semplicità di cui hai bisogno e con la garanzia di offrire il miglior servizio ai tuoi clienti.

Tilby è l’app cloud innovativa che ti permette di gestire in maniera centralizzata tutti i tuoi canali di vendita, dalle vendite in negozio a quelle online.
Creato per qualunque attività, può essere personalizzato per ogni tipo di esigenza. Gestire la tua attività sarà più semplice, pratico e veloce: basta un tablet o un computer e sei pronto a partire! Tilby gestisce in modo integrato scontrino elettronico, lotteria dello scontrino, fatture elettroniche e tutti i tuoi canali di vendita.

Caso studio

Pizzeria 'O Sarracin

Cliente esigente, proveniente da altra applicazione per il punto cassa di cui non era pienamente soddisfatto. Ci sono stati posti tre obiettivi principali.

Obiettivo #1

Sala e comande

Gestire fino a 3 sale con circa 130 posti a sedere smistando le comande ai vari reparti (forni, cucina, bar) e consentendo a 5 operatori diversi, muniti di tablet, di comunicare con il software gestionale.

Obiettivo #2

Delivery & Take-Away

Accettare ed inserire ordini dai due dispositivi in cassa in modalità Asporto e Domicilio.
Prevedere una struttura per rendere i pony autonomi nell'assegnazione delle consegne e nell'emissioni degli scontrini.

Obiettivo #3

E-commerce

Accettare ordini tramite un sito web proprietario integrato al software in uso e collegato sia alla disponibilità produttiva dei reparti che alla disponibilità dei pony. Prevedere promozioni e pagamenti online.

Soluzioni

Chi ci conosce ci ama!